La GSP EUROPE è un’azienda giovane che riunisce operatori con oltre 35 anni di esperienza nel settore “ricambi auto” e nasce da una esigenza del mercato di avere prodotti di qualità a prezzi accessibili.

La GSP EUROPE distribuisce 12 linee di prodotti a marchio XENERGY, lubrificanti e antigelo a marchio 3.0 TECH, una linea di prodotti per motocicli e scooter a marchio NEWFREN e una linea di prodotti per la protezione, lavaggio e cura delle mani a marchio NETTUNO.

Tutta la gamma di prodotti XENERGY, 3.0 TECH e NEWFREN rispettano le specifiche tecniche e gli standard di produzione, in conformità a quanto previsto dalla Direttiva Europea n.1400/2002 del 31 Luglio 2002 (Art. 1, paragrafo 1U), oggi Regolamento Unione Europea n.461/2010 conosciuto anche come “Decreto Monti” o “Regolamento Monti”, dal nome di Mario Monti, allora commissario europeo che ne aveva per primo promosso l’estensione, il quale conferisce esattamente la stessa dignità di quelli originali.

I prodotti della linea NETTUNO, fondata nel 1970, sono frutto di anni di esperienza nella produzione di prodotti per la cura e l’igiene delle mani rispettando tutte le specifiche dovute a prodotti che sono costantemente a contatto della pelle. I prodotti NETTUNO sono certificati secondo le norme ISO 9001, ISO 22716, ISO 14001.

Slideshow1Generale

Uno dei punti di forza di GSP EUROPE è la logistica organizzata che assicura una gamma di riferimenti a magazzino di oltre 10.000 codici, tempestività e flessibilità nell’evadere gli ordini grazie a un sistema di “radiofrequenza” che assicura l’evasione giornaliera degli ordini ricevuti entro le 15:00 e consegna entro 24/48 ore su tutto il territorio nazionale.

ChiSiamo2

A disposizione dei clienti, un valido servizio di pre-post vendita gestito da un CALL CENTER professionale aperto lun-ven 09:00\19:00 sab 09:00\12:00 in grado di fornire quel supporto necessario per chiarire qualsiasi dubbio di carattere tecnico utilizzando le banche dati più aggiornate come TecDoc, InfoRicambi e ClipParts oltre a essere collegato con la Motorizzazione attraverso la ricerca per targa.

ChiSiamo3